CUORGNÈ – Il Centro Incontro Anziani vedrà finalmente ristrutturato il tetto del terrazzo del centro anziani.
Lo scorso fine anno, il Presidente, Santo Zaccaria, aveva richiesto un contributo al Rotary Cuorgnè e Canavese un contributo al Rotary per ristrutturarlo.
Nei giorni scorsi il Rotary ha confermato il contributo di 1.500 euro con i quali si potranno iniziare i lavori.
“Abbiamo già chiesto all’assessore Silvia Leto – spiega Zaccaria – la collaborazione del Comune attraverso l’Ufficio Tecnico per ciò che riguarda l’iter burocratico, la scelta dei materiali e poi affidare i lavori.”
Il Presidente ha altresì inviato una lettera di ringraziamento al Presidente del Rotary Cuorgnè e Canavese:
“Per conto del Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, vorrei ringraziarla per la sua generosa donazione alla nostra associazione. Il suo impegno ad aiutare un ente sociale come il nostro è sinceramente apprezzato dalla nostra organizzazione.
Ogni anno cerchiamo di profondere il nostro impegno nel rendere meno gravosa la vita dei nostri anziani che riteniamo siano la nostra memoria storica. Attraverso i nostri progetti abbiamo visto migliorare la vita dei nostri anziani, specialmente quelli soli che da noi trovano quel calore famigliare che a loro manca.
L’obiettivo è di continuare a fare la differenza nel benessere dei nostri associati e con l’aiuto delle importanti donazioni provenienti dai sostenitori come lei, continuerà a migliorarci nella nostra attività.
La ringraziamo ancora per il suo generoso supporto ai nostri sforzi che vogliono riuscire a rendere meno tristi i nostri anziani.
Il suo contributo sarà utilizzato per gli scopi già a lei noti che documenteremo e presenteremo alla sua attenzione.
Cordiali saluti e un Grazie ancora da parte mia e di tutta l’associazione.”
