CUORGNÈ – Il Centro Incontro Anziani vedrà finalmente ristrutturato il tetto del terrazzo del centro anziani.

Lo scorso fine anno, il Presidente, Santo Zaccaria, aveva richiesto un contributo al Rotary Cuorgnè e Canavese un contributo al Rotary per ristrutturarlo.

Nei giorni scorsi il Rotary ha confermato il contributo di 1.500 euro con i quali si potranno iniziare i lavori.

“Abbiamo già chiesto all’assessore Silvia Leto – spiega Zaccaria – la collaborazione del Comune attraverso l’Ufficio Tecnico per ciò che riguarda l’iter burocratico, la scelta dei materiali e poi affidare i lavori.”

Il Presidente ha altresì inviato una lettera di ringraziamento al Presidente del Rotary Cuorgnè e Canavese:

“Per conto del Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, vorrei ringraziarla per la sua generosa donazione alla nostra associazione. Il suo impegno ad aiutare un ente sociale come il nostro è sinceramente apprezzato dalla nostra organizzazione.

Ogni anno cerchiamo di profondere il nostro impegno nel rendere meno gravosa la vita dei nostri anziani che riteniamo siano la nostra memoria storica. Attraverso i nostri progetti abbiamo visto migliorare la vita dei nostri anziani, specialmente quelli soli che da noi trovano quel calore famigliare che a loro manca.

L’obiettivo è di continuare a fare la differenza nel benessere dei nostri associati e con l’aiuto delle importanti donazioni provenienti dai sostenitori come lei, continuerà a migliorarci nella nostra attività.

La ringraziamo ancora per il suo generoso supporto ai nostri sforzi che vogliono riuscire a rendere meno tristi i nostri anziani.

Il suo contributo sarà utilizzato per gli scopi già a lei noti che documenteremo e presenteremo alla sua attenzione.

Cordiali saluti e un Grazie ancora da parte mia e di tutta l’associazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here