COAZZE – Nella serata di ieri, mercoledì 10 luglio, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono stati chiamati a soccorrere un anziano caduto dalla bicicletta per 50 metri da un pendio ripido nei pressi della borgata Sangonetto, comune di Coazze.
Presumibilmente a causa di un malore, l’uomo è ruzzolato a valle di una strada forestale riportando un politrauma. Raggiunto dalle squadre a terra è stato stabilizzato e imbarellato, in seguito con una serie di manovre di corda la vittima è stata trasportata in una zona dove è stata prelevata dall’eliambulanza dell’emergenza sanitaria e condotta in ospedale.
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.