TORINO – Prosegue la protesta dei residenti nei pressi del mercato di libero scambio.
“Basta siamo prigionieri a casa nostra; il sabato se usciamo con l’auto siamo fregati, perche al ritorno non troveremo più nemmeno un posto per parcheggiare”
[metaslider id=”187330″]
È un grido di disperazione quello di una residente in via Cirio dove al sabato mattina, via San Pietro in Vincoli si popola dei banchetti del mercato del libero scambio.
“Senza poi tralasciare – conclude – che la via si trasforma in un vespasiano a cielo aperto e per noi che ci abitiamo vedere queste scene è deprimente. Chiediamo al Sindaco Appendino di intervenire e mettere fine a questo degrado.”
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.