CIRIÈ – È stato lasciato nel cortile di casa, con la catena al collo dai proprietari che sono partiti per le vacanze.
È accaduto ad un cagnolino a Ciriè in un’abitazione situata in località Marietta. Il cane abbiava cercando di attirare l’attenzione. Alcuni residenti lo hanno sentito per giorni, dopodichè hanno lanciato l’allarme.
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono giunti la Polizia Locale di Ciriè e i Vigili del Fuoco. La bestiola, disistradata, era stata lasciata, da almeno tre giorni nel cortile, senza una cuccia o una tettoia per ripararsi, con solo uno scatolone di pane raffermo. Dopo l’intervento dei veterinari dell’Asl To4, il cane è stato portato al rifugio Argo.
La Polizia Locale sta ora cercando di rintracciare i proprietari; non si esclude che si possano trovare all’estero. Intanto è scattata la denuncia per maltrattamento di animali.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.