TORINO – Si continua a parlare, visto anche l’incidente stradale avvenuto due giorni dopo in via Rieti (sempre con un carro attrezzi) dell’incidente che ha visto coinvolto un carro attrezzi e una Fiat Panda.
“Diciamo basta a queste corse non giustificate che mettono a rischio la vita di altre persone – dichiarano coloro che erano a bordo della Panda – I testimoni, che hanno visto l’accaduto che sono intervenuti a prestarci soccorso, hanno confermato i fatti. Noi sulla Fiat Panda, con tanto di freccia inserita, ci stavamo accingendo a svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per parcheggiare.
Ad un tratto abbiamo sentito un botto e l’auto si è spostata di circa 40 metri dall’impatto. Cosa che fa pensare che il carro attrezzi non andasse poi molto piano.”
Sette giorni di prognosi per la passeggera della vettura e cinque per il conducente; entrambi dovranno tornare in ospedale per controlli.
“Il carro attrezzi, nell’impatto si è incendiato, quindi non andava certo piano. E non c’è stata nessuna “guida esperta”, anzi, vista la folle velocità, è già tanto che siamo qui a raccontare l’accaduto”.
La discussione sull’incidente finirà di certo nelle aule di tribunale. Intanto la Polizia Locale sta vagliando l’accaduto, anche tramite l’ausilio dei filmati delle videocamere hanno ripreso tutto.