TORINO – “Accogliamo con soddisfazione il progetto del Questore De Matteis destinato ad assicurare maggior presenza di Agenti nel pattugliamento al parco del Valentino ” – dichiara Pietro Di Lorenzo, Segretario Provinciale del SIAP, sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato – “E’ una mossa che consente da un lato maggior risposta in una delle zone più delicate di Torino e dall’altro di impiegare, se pur con tempi contingentati, molti ragazzi desiderosi di dare una mano”.
[metaslider id=”187330″]
“Si tratta infatti di giovani colleghi che la cronica carenza di personale, che pesa su tutto il Comparto Sicurezza, obbliga a permanere in settori importantissimi, per cui è necessaria una alta specializzazione, quali la centrale operativa della Questura e l’Ufficio Ricezione Denunce. Ora sarà possibile per loro aderire a questo progetto di straordinario programmato, destinato in maniera chirurgica per il Valentino, ottenendo il duplice risultato positivo: più controllo del territorio a garanzia della cittadinanza e maggior soddisfazione professionale per il personale impiegato” .
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.