CASTELLAMONTE – Si lamentano i genitori dei bambini di Castellamonte.
Sovente portano i piccoli a giocare al parco giochi Fabio Marrone, dietro la parrocchia, dove però, purtroppo, per terra, si può trovare di tutto. Il parco è, in particolare un “nido d’amore”, tanto che è usuale ormai vedere preservativi ovunque.
[metaslider id=”187330″]
“Abbiamo già segnalato più volte il problema – dichiara un genitore – l’altro giorno nostra figlia di 3 anni ha raccolto da terra un preservativo. È assurdo, è un parco giochi per i bambini. Alle nostre segnalazioni non abbiamo avuto risposta, né è cambiato qualcosa.”
I genitori chiedono, oltre che la pulizia, una maggiore attenzione e controllo. Per questo hanno già presentato un esposto ufficiale al Comune e alla Polizia Locale.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.