venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PAVONE CANAVESE – Il ladro sarebbe stato ucciso da un solo colpo

Il 67enne verrà nuovamente ascoltato nei prossimi giorni; questa sera la fiaccolata

PAVONE CANAVESE – Sarebbe stato ucciso con un solo colpo al cuore, Ion Stavila, il ladro moldavo di 24 anni , che aveva tentato il colpo presso il tabaccaio di Pavone Canavese.

[metaslider id=”187330″]

È quanto ha dichiarato il Procuratore Capo di Ivrea Giuseppe Ferrando, in seguito all’esame autoptico.

“È possibile che la persona non sia crollata sul posto appena ricevuto il colpo – ha precisato – potrebbe aver compiuto ancora qualche passo. Inoltre non sono stati ritrovati proiettili nonostante nel caricatore ci fossero sette bossoli. Quindi non possiamo ancora dire se il colpo è stato sparato da vicino o lontano, inoltre non sappiamo ancora se il foro sul petto è quello di ingresso o di uscita.”

[metaslider id=”187333″]

A questo punto ciò che è stato dichiarato dal tabaccaio di 67 anni, Franco Iachi Bovin, pare non coincidere con i primi risultati dell’esame. Al momento il tabaccaio è indagato per eccesso di legittima difesa. Nei prossimi giorni sarà nuovamente ascoltato.

Intanto, questa sera, una fiaccolata per dimostrargli solidarietà, partirà dalla chiesa del Sacro Cuore e giungerà davanti alla Tabaccheria. L’incontro è per le 21.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img