giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Al Primo Nebiolo, “Un goal che unisce – Memorial Roasrio Di Lernia” (FOTO E VIDEO)

Organizzato dall'Accademia del Calcio, l'evento

TORINO – Sabato 8 giugno, presso lo Stadio Primo Nebiolo, si è tenuto “Un goal che unisce – Memorial Rosario Di Lernia”.

[metaslider id=”187330″]

L’iniziativa è stata organizzata dall’Accademia del Calcio e patrocinato dalla Città di Torino.

Un triangolare ricco di emozioni tra le ex stelle di Torino e Juventus e il gruppo Agorà, composto da giuristi e avvocati capitanati da Tommaso Servetto.

Le donazioni raccolte, saranno devolute alla formazione Forma. Madrine dell’evento sono state due donne speciali per Juventus e per il Toro: Scirea e Ferrini.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img