OGLIANICO – Proseguirà fino a domani, lunedì 10 giugno, la Festa Patronale di San Feliciano ad Oglianico.
Iniziata lo scorso giovedì, ha avuto fin da subito un grande afflusso di gente, vuoi per i prelibati piatti proposti (la specialità è il fritto di pesce!) vuoi per gli eventi musicali e per la calda accoglienza.
[metaslider id=”187330″]
Organizzata dal Gruppo Ricreativo San Feliciano in collaborazione con l’Abbadia de’ Compagni, la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Oglianico, questa festa è sempre molto sentita e partecipata.
Non poteva mancare la presenza, del neo Sindaco Monica Vacha che ha sottolineato che “un Sindaco non può mancare alla Festa Patronale del paese”.
La kermesse proseguirà oggi, domenica 9 giugno, con il Concerto, dopo la Santa Messa, della Filarmonica Oglianicese con l’esordio dei giovanissimi. Alle 19.30 aprirà il padiglione gastronomico e servizio bar, e alla sera, dalle 21,30, dopo le scorse serate rock, venerdì con Shary Band e ieri, sabato, con Il Complesso di Edipo e High Voltage, AC/DC Tribute band, si danzerà con l’Orchestra Mirage.
Domani dalle 16,30, giochi popolari per i bambini; alle 19,30 apertura padiglione gastronomico e servizio bar, e alla sera Discoteca Mobile Gran Paradiso nonché la Festa dei Coscritti. Un modo per chiudere in allegria questa edizione di San Feliciano.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
Scorri per guardare le foto
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.