domenica 25 Ottobre 2020

RIVAROLO CANAVESE – Successo per la quarta edizione della “Dynamo Camp”

Grande partecipazione, con un solo obiettivo: fare del bene

RIVAROLO CANAVESE – Il valore di un ente associativo è lo spirito universale dello “stare insieme” per collaborare, condividere, aiutare e occuparsi del prossimo. Molte sono le realtà locali che collaborano per questi fini, e tante fra di loro sono di carattere sportivo.

Un paio di settimane fa la Polisportiva Rivarolese di Rivarolo Canavese ha organizzato, per il quarto anno consecutivo , la giornata “Il Poli per Dynamo Camp”: giornata a scopo completamente benefico a favore della “Dynamo Camp” cioè un luogo magico , un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago,  bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione (www.dynamocamp.org).

Dunque una giornata di condivisione fra diverse associazioni sportive che hanno accettato con entusiasmo l’invito ad esibirsi in un pomeriggio interamente dedicato alle diverse attività sportive. Fra di loro l’ Associazione USAC basket Rivarolo, l’ Associazione Atletica Rivarolo, l’ Associazione Raider  Accademy, l’ Associazione Genitori Guido Gozzano, l’Associazione The Phoenix   e tutti i piccoli nuotatori della Polisportiva Rivarolese.

Anche la Music DaTe a.s.d. è stata invitata all’evento ed ha partecipato con i gruppi “urban dance level crew” e “street dance kids” del corso di hip hop di Riccardo Genovese.

coferlungo

Tanta allegria e voglia di mettere al servizio la propria passione a favore di un bene sociale allo scopo di crescere in un mondo migliore.

La Polisportiva Rivarolese manda un ringraziamento speciale a tutte le Associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’Evento e soprattutto a tutti i bambini, i ragazzi, le mamme , i papà , i fratelli, i volontari , gli artisti , gli atleti , il Comune di Rivarolo Canavese, i singoli donatori. 

Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – Lutto in città per la scomparsa dell’ex Sindaco Domenico Rostagno

RIVAROLO CANAVESE - È lutto a Rivarolo per la scomparsa di Domenico Rostagno, 92 anni, ex Sindaco della Città e padre...

RIVAROLO – Il Circolo PD Alto Canavese riassume la conferenza programmatica: “ Costruttiva, importante ed emozionante”

RIVAROLO CANAVESE - “Costruttiva, importante ed emozionante. Con questi tre aggettivi chiudiamo la prima conferenza programmatica dell'Alto Canavese.”

RIVAROLO CANAVESE – Andrea Salussoglia, ballerino, accolto al Berlin Dance Institute

RIVAROLO CANAVESE - Andrea Salussoglia, ballerino canavesano, è da due mesi a Berlino come studente del prestigioso Berlin Dance Institute, il...

Rivarolo Canavese – Folk Locomotive: la poetica dolcezza musicale del passato

Rivarolo Canavese - Quando le melodie del passato diventano un poetico canto d’autunno fra i colori dorati della natura per trascorrere un...

RIVAROLO CANAVESE – Aumento della Tari? Solo per le utenze domestiche

RIVAROLO CANAVESE – Le bollette della Tari aumenteranno in mondo sensibile sui cittadini “privati” della città.

Ultime News

CORONAVIRUS – In bozza un nuovo DPCM che prevede chiusure: e si scatena la protesta

CORONAVIRUS – Si scaldano gli animi tra le attività commerciali. È difatti di qualche ora fa la notizia che è in...

OZEGNA – Cade nella tomba di famiglia, soccorsa dai Vigili del Fuoco (FOTO)

OZEGNA - È caduta in una tomba, nel cimitero di Ozegna. È accaduto oggi, sabato 24 ottobre intorno alle 15, ad...

TORINO – Arrestato il vice Presidente di un circolo privato per detenzione e spaccio di droga (VIDEO)

TORINO - Avendo avuto notizia di una presunta attività di spaccio all’interno di un circolo privato in via Cuneo, mercoledì sera...

BORGARO TORINESE – Sanzioni per chi è senza mascherina

BORGARO TORINESE – Sono cominciate le sanzioni emanate dalla Polizia Locale di Borgaro Torinese a chi sprovvisto di mascherina.

PIEMONTE – Covid: 2032 nuovi casi positivi nella Regione; 243 in Canavese. Scatta il coprifuoco

PIEMONTE – I 2032 nuovi casi positivi in Piemonte di oggi, venerdì 23 ottobre, hanno confermato quanto aveva annunciato in mattinata...
X