[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
[metaslider id=”190335″]
BALANGERO – L’associazione “La Pianca” ha premiato i migliori allievi delle elementari per una ricerca sull’amicizia. La cerimonia si è svolta venerdì 10 maggio nel salone polifunzionale della scuola dell’infanzia.
Ha esordito Enrico Bo, presidente de “La Pianca”: “Sono un po’ emozionato perchè in questa sala c’è un’alta concentrazione di illustratori, poeti e scrittori”. La serata è stata suddivisa in due momenti. Nel primo si è parlato dei contenuti dei “Quaderni di Primavera”. Il secondo è stato incentrato sui “Quaderni dell’Amicizia”.
Ha sostenuto Felice Cardone de “La Pianca”: “Con i vostri disegni e racconti abbiamo messo insieme un libretto. Potrete acquistarlo con un’offerta. Il ricavato andrà all’Associazione Parkinsoniani del Canavese e delle valli di Lanzo, Stasera abbiamo con noi il presidente Silvano Chiantano. A Balangero è presente anche un gruppo che si occupa di mettere in comunicazione tra loro i malati”.
[metaslider id=”188353″]
I premiati sono i seguenti: Marco Lorenzo e Gabriele Magri (sezione poesia); Ludovica Bellino Roci e Lucrezia Savant Ros ( racconti); Alessandra Milan ed Elisa Vinardi Carot e i racconti di Martina De Luca e Alessandra Milan; Breseide Beltramo e Giacomo Calvetti (poesia),Debora Tofan (disegno); Maria Virginia e Davide Rigoletti, Marco Castore e Milo Maddaleno (racconti); Alessia Pozzo (disegni).
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.