domenica 18 Aprile 2021

TORINO – Bagno di folla per la presenza di quattro campioni dello sport italiano (FOTO e VIDEO)

Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi

TORINO – Si è svolta nella splendida cornice di Piazza San Carlo a Torino, la quarta tappa dell’edizione 2019 di Banca Generali Un Campione per Amico. 700 bambini delle scuole elementari e medie torinesi hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi.

Il centro cittadino si è trasformato per l’intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

“Siamo ogni anno stupiti, emozionati e felici di riscontrare, è successo anche oggi qui a Torino, tanto entusiasmo e partecipazione tra bambini e adulti, nei confronti di una manifestazione, quest’anno sono 20 edizioni, che non ha un valore esclusivo, bensì è in grado di includere tutte comunità che incontriamo – ha dichiarato Adriano Panatta.

Le prossime tappe dell’edizione 2019 saranno: Parma (7 Maggio); Firenze (9 Maggio); Portogruaro (14 Maggio); Bolzano (21 Maggio); Milano (23 Maggio); Savona (28 Maggio)

Leggi anche...

spot_img