CIRIÈ – Amministratori e dipendenti comunali si preparano a dare il benvenuto alla nuova dirigente dei servizi tecnici, in servizio dal 2 maggio 2019. Il suo ufficio, presso la sede di Via Andrea D’Oria 14/10, è già pronto e attrezzato.

La nuova Dirigente approda a Ciriè, dopo una lunga esperienza sia nel settore pubblico che nel settore privato, proveniente da Cuorgnè, dove dal 2007 ha ricoperto il ruolo di Dirigente del Settore Tecnico, con responsabilità gestionale e dirigenziale sugli uffici lavori pubblici, progettazione, manutenzioni, urbanistica, edilizia Privata, tutela del paesaggio, patrimonio, sviluppo economico, commercio, eventi e manifestazioni, polizia amministrativa, SUAP, CUC. Maria Teresa Noto porta così a Cirié la sua pluriennale esperienza di dirigente, in un ambito analogo a quello in cui sarà chiamata a esprimere la sua professionalità, presso i servizi tecnici del Comune di Cirié.

Gli altri servizi comunali saranno provvisoriamente diretti dal Segretario Generale, Dott. Maurizio Ferro Bosone, in attesa dell’individuazione di un nuovo Dirigente.

“Vorrei dare il mio personale benvenuto alla nuova Dirigente, Architetto Maria Teresa Noto – dichiara il Sindaco Loredana Devietti – Siamo contenti di averla presso di noi a poco più di metà mandato: siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità  ci permetteranno  di impostare ancora meglio l’attività programmatoria per i prossimi anni, caratterizzati dall’avvio di  importanti interventi per la Città. Penso in particolare alla riqualificazione del centro storico, ma anche al PRGC, alla viabilità, ai restauri su Palazzo D’Oria, agli impianti sportivi, solo per citare alcune delle progettualità che più ci stanno a cuore. Con gli Assessori Buratto, Caudera e Pugliesi, che lavoreranno a più stretto contatto con lei, ringrazio sin da ora Maria Teresa Noto per il prezioso supporto che, siamo certi, saprà darci, nella realizzazione di molti nostri obiettivi. Vorrei anche ringraziare i nostri servizi tecnici, insieme a tutti gli altri servizi comunali,  che hanno saputo garantire il funzionamento ottimale degli uffici in questi mesi: la loro collaborazione sarà sempre essenziale, confido che la presenza di nuove figure dirigenziali possa fornire loro un ulteriore supporto, per rendere ancora più efficaci gli interventi e i servizi erogati dal Comune ai cittadini, ai professionisti, alle imprese e al ricco tessuto associativo della nostra Città.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here