TORINO – Incidente verso le due di questa notte, domenica 20 gennaio, allo svincolo di corso Orbassano.

Una Lancia Ypsilon, condotta da una 24enne di Vinovo era ferma sulla destra per un incidente autonomo avuto mentre stava rientrando a casa dopo una serata con le amiche.

concordiabanner
Paonessa

Poco distante si era fermata una Peugeot con le amiche. Sul posto è giunto anche il personale Ativa con due furgoni che si posizionano dietro il punto dell’incidente con le luci di segnalazione accese. A quel punto arriva anche la madre della conducente della Lancia con una Fiat 500 X (rossa) e si posiziona dietro la Lancia.

Fino a quel momento nessuno era rimasto ferito. Improvvisamente, però, arriva a velocità sostenuta una Fiat 500 (nera) condotta da un 33enne che perde il controllo della vettura la quale va ad impattare violentemente contro la parte posteriore della Fiat 500 X (rossa) che a sua volta colpisce la Lancia.

Dalla violenta spinta, la 500X (rossa) investe un operatore Ativa di 58 anni, mentre la Fiat 500 (nera) investe due ragazze: la 24enne di Vinovo conducente della Lancia, e una sua amica, una 25 enne di Buttigliera d’Asti.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto le due ragazze rimaste incastrate sotto la vettura. Affidate alle cure del 118, dopo essere state stabilizzate, sono state portate all’Ospedale di Rivoli, mentre l’operatore Ativa e il 33enne che ha perso il controllo della vettura, sono stati trasportati all’Ospedale San Luigi di Orbassano. Tutti è quattro sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe
urbanbanner
MONNALISABIS
bannerorchi
monnalisalungo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here