martedì 19 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – Un arresto e una denuncia per furto in abitazione; si tratta di due minorenni croate

Le due sono state sorprese dai proprietari dell'abitazione

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

IVREA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato in flagranza di reato una 17enne croata e denunciato a piede libero una coetanea connazionale per concorso in furto in abitazione aggravato.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Le due minori, provenienti da un campo nomadi della provincia di Torino, sono state sorprese dai proprietari di casa subito dopo aver commesso un furto in una abitazione di Ivrea, dove si erano introdotte forzando la porta di accesso. Mentre erano intente a dileguarsi dopo aver asportato 66 euro in contanti, diversi monili in oro e argento nonché oggetti di bigiotteria e un orologio di marca, hanno incrociato i proprietari di casa che stavano rincasando.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Questi hanno chiesto l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Ivrea che, giunti poco dopo sul posto, hanno identificato le minori, recuperando e restituendo la refurtiva ai legittimi proprietari. Entrambe, a cui sono stati sequestrati tre cacciaviti, sono state accompagnate alla caserma della Compagnia di Ivrea, dove una di loro è stata dichiarata in arresto e la complice, in stato di gravidanza, è stata deferita in stato di libertà alla Procura dei Minorenni di Torino.

Il giudice del Tribunale per i Minorenni di Torino, dopo la convalida dell’arresto, venerdì mattina ha applicato all’arrestata la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img