CUORGNÈ – Dal 1° gennaio, al Comune di Cuorgnè, sarà attivato il portale SUE per l’edilizia privata, per la presentazione di domande, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni e relativi elaborati tecnici o allegati relativi all’edilizia privata con destinazione residenziale.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“Abbiamo operato al fine di adeguare e conformare l’operatività degli uffici alle norme legislative, – sottolinea l’Assessore Silvia Leto – considerato che lo Sportello Unico per l’Edilizia costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso”.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il link al portale sarà inserito sulla home page del sito istituzionale in modo che sia facilmente raggiungibile ed individuabile dall’utente, avendo così una piattaforma veloce e sicura per presentare e gestire le istanze online.

“Questa amministrazione – conclude il Sindaco Beppe Pezzetto – ha da sempre incentivato la digitalizzazione dei processi nell’ottica di avere un Comune sempre più raggiungibile da casa, 24 ore su 24 sette giorni su sette. Questo è un ulteriore tassello dello Sportello Unico Digitale. L’amministrazione telematica non è più solo una dichiarazione di intenti, ma una realtà concreta”
 

Gli Uffici del Settore Tecnico sono a disposizione per ogni chiarimento e/o supporto che si rendesse necessario .

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here