PRASCORSANO – Dopo vari rallentamenti e cambi di programma, finalmente il vice Sindaco Alessandro Boldini esulta: “Ce l’abbiamo fatta!”.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Il progetto “Bookcrossing” a Prascorsano, infatti, esce dai confini casalinghi e trova sistemazione anche a Canischio ed a San Colombano Belmonte. “ Grazie agli amministratori di Canischio, Monica Fogliasso, e di San Colombano, Veronica Russo che mi hanno aiutato a far espandere il progetto, soprattutto al nostro consigliere comunale di Prascorsano Bruna Chialda che si è adoperata insieme a me a portare negli altri comuni volantini e libri da esporre per questo Natale abbiamo deciso di dedicarci alla letteratura.
Grazie anche a tutti gli esercenti che hanno accolto l’iniziativa. Buona lettura a tutti, scambiate i vostri libri e Buon Natale!”
[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Punti Scambio Canischio:
Comune – Ufficio Postale
Punti Scambio Prascorsano:
Alimentari “Sabrina”
Ristorante Bar “Stella Alpina”
Ristorante “Antiche Ricette”
Ambulatorio Medico
Punti Scambio San Colombano:
Il Negozietto di Marta
Trattoria “Dui Puvrun”
[rev_slider alias=”librofiori”]
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.