domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – In Città Metropolitana si programmano gli European Master Games (VIDEO)

spot_img

TORINO – Si è svolto questa mattina il primo incontro organizzativo in Città Metropolitana sugli European Master Games in programma nell’estate 2019.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Il vicesindaco Marco Marocco, affiancato dal presidente del Comitato organizzatore Fabrizio Benintendi e dal Project manager Bernardino Chiavola, ha sottolineato l’importanza della manifestazione, sia come evento sportivo di livello internazionale, che come occasione di promozione e valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale di tutti i 16 Comuni che ospiteranno le gare (comprese Torino e, ultima arrivata, Castiglione Torinese).

Alla presenza di alcuni dei Sindaci coinvolti, e di esponenti delle molte associazioni territoriali interessate, si è parlato dei vantaggi che l’esperienza potrà portare alle diverse realtà locali, che dovranno sfruttare questa preziosa e irripetibile opportunità per promuovere in chiave sportiva le proprie eccellenze artistiche, storiche e culturali. Anche gli eventi pre e post gara promossi dai singoli Comuni rivestiranno un ruolo fondamentale, al fine di creare uno spettacolare connubio tra arte e sport, che delizierà sia il pubblico che gli atleti in gara.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Non possiamo permetterci di sottovalutare quest’occasione” ha affermato il vicesindaco metropolitano Marco Marocco, “i Comuni dovranno dare il meglio di sé, e offrire agli ospiti sportivi un ambiente piacevole sia per gareggiare che per trascorrere qualche giorno all’insegna della cultura, della storia e della tradizione”.

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img