TORINO – Condizione precarie circa la qualità e la quantità dei pasti serviti, locali insalubri, addirittura vermi nel cibo. Una situazione di degrado e insalubrità che caratterizza la Mensa degli Agenti di Polizia Penitenziaria in servizio nel carcere di Torino.
[rev_slider alias=”paonessa”]
La denuncia è del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE.
“Torna alla cronaca la mensa di servizio della casa circondariale di Torino. Questa mattina, durante l’ora di pranzo è stato rinvenuto nel piatto di insalata un “verme”. Il personale è sfiduciato per queste ripetute situazioni che si vengono a creare nella mensa di Torino. Nulla è cambiato. Alla vista di questo spettacolo a dir poco indecoroso, riteniamo sia necessario far fronte a tale situazione. Il Direttore di Torino e Il Provveditore Regionale devono intervenire immediatamente al fine di salvaguardare la salute di tutto il personale”, denuncia Vicente SANTILLI, Segretario regionale per il Piemonte del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE.“Una situazione assurda, da tempo ben nota a tutti ma che non ha ancora scandalosamente trovato una soluzione”.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Anche il Segretario Generale del SAPPE, Donato Capece, sostiene la protesta dei poliziotti di Torino e denuncia le pessime condizioni nelle quali è costretto a operare il Personale: “Il degrado che caratterizza la Mensa Agenti del carcere di Torino è vergognoso e il SAPPE, come primo e più rappresentativo Sindacato della Polizia Penitenziaria, rappresenterà ai vertici nazionali e regionali dell’Amministrazione Penitenziaria tutte queste criticità, sollecitando urgenti e adeguati interventi, Ci si dovrebbe vergognare per come viene lasciato allo sbando il Personale di Polizia Penitenziaria, in condizioni insalubri, indecenti e vergognose”
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.