CUORGNE’ – A seguito delle dimissioni di Roberto Scotti, il direttivo del Centro Incontro Anziani si è riunito in data 20 settembre ed ha eletto come nuovo Presidente del sodalizio Santo Zaccaria. Vice Presidente è stato nominato Lupica Rinato Antonino, come segretario Pizzi Mauro. I consiglieri del gruppo saranno Raimondo Callà, Comberiati Carlo, Giuseppe Mannarino, Franco Marchi, Roberto Scotti.
[rev_slider alias=”paonessa”]
“Ringrazio il direttivo per la fiducia – spiega il neo Presidente Zaccaria – La mia intenzione non è quella di operare grandi stravolgimenti ma di proseguire in una gestione collegiale del nostro sodalizio, in modo tale che tutte le iniziative e attività proposte siano concordate e discusse con i soci”. Una gestione nel senso della continuità senza tuttavia tralasciare elementi di novità per rilanciare il Centro Anziani: “Innanzitutto vorremo intervenire e investire risorse per dare una forma più decorosa e rendere più accogliente la nostra sede di via Piave. Altro aspetto su cui puntiamo è quello di creare una sinergia fra i vari Centri Anziani del territorio stabilendo collaborazioni e unendo le forze per dare vita a momenti conviviali e di svago, ad esempio attraverso l’organizzazione di uscite e gite. A questo scopo stiamo avviando contatti con i centri anziani di Favria e Rivarolo“.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Siamo disponibili a cooperare al 100% con l’amministrazione lasciando alle spalle le incomprensioni del passato e collaborando per il raggiungimento di quello che deve essere il nostro unico fine comune: il benessere degli anziani di Cuorgnè e del territorio“.
Il Centro Incontro di Cuorgnè conta 140 soci e le sue attività si svolgono in Via Piave (Villa Filanda) tutti i giorni dalle 14 alle 18.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.