PONT CANAVESE – Partirà da domani, giovedì 20 settembre, la tradizionale Fiera di San Matteo, organizzata dal Comune di Pont e dalla Consulta Comunale.

Una fiera molto rinomata e amata, poiché rappresenta un punto di riferimento per gli allevatori e gli agricoltori delle valli canavesane.

Una tradizione: difatti, un tempo, si svolgeva per festeggiare la fine di un intenso periodo di lavoro, nonché il ritorno a valle delle mandrie. Momento propizio per vendere i prodotti e acquistare le provviste per il periodo invernale.

Bancarelle di ogni genere, macchinari agricoli e bestiame. La Fiera offre ogni anno un ricco programma. Non soltanto esposizione, ma anche appuntamenti enogastronomici e musicali, nell’apposito padiglione preposto, organizzati quest’anno da una neonata associazione, denominata “Eventi con Gusto”.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Ecco il programma di quest’edizione:

Giovedì 20 settembre
ore 08,00 – 18,00 Fiera – possibilità di pranzo (antipasti, spezzatino e salsiccia con polenta; dolce; pizza anche da asporto) e, dalle 19, cena (pizza e dolce) al padiglione della fiera;
ore 21,00 – Gara di pinnacola al padiglione della fiera

Venerdì 21 settembre
ore 08,00 – 18,00 Fiera – possibilità di pranzo (antipasti, fagioli e cotiche; dolce; pizza) e, dalle 19, cena (pizza e dolce) al padiglione della fiera;
ore 21,00 – Serata danzante con Franco e la Band Italiana;

Sabato 22 settembre 2018
ore 20,00 – Cena (pizza e dolce);ore 22,00 – Festa di chiusura con spettacolo latino-americano

Per informazioni e prenotazioni ai pranzi o alle cene, contattare il 347.0409385.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here