BORGARO TORINESE – Domenica 16 settembre torna a Borgaro Torinese la tradizionale Corrida Dilettanti allo Sbaraglio giunta ormai alla 35° edizione.

Questa manifestazione ha radici molto lontane infatti il compianto borgarese Roberto Merandino, nel lontano 1983, portò a Borgaro la prima edizione. Per moltissimi anni condusse in prima persona questa manifestazione e portò alle ribalte nazionali molti artisti che nel corso degli anni divennero poi famosi. Dopo la sua prematura scomparsa, la Pro Loco, diretta da Tommasio Villani, ha portato avanti questa manifestazione.

A commentarla è lo stesso Villani: “Da molti anni il fascino della Corrida attira qui nel nostro paese molte persone. Fin dai suoi inizi abbiamo sempre dato un supporto al nostro concittadino Roberto nell’organizzazione che lui stesso curava nei minimi particolari. Dopo la sua scomparsa con i miei collaboratori abbiamo portato avanti questa manifestazione in suo ricordo. Tantissime novità per questo evento del 2018, a partire dalla giuria che per l’occasione sarà composta da giornalisti delle tesatate locali che da anni operano sul nostro territorio comunale. Non vogliamo scoprire le altre novità, ma invitiamo la popolazione a venire a trovarci in questa serata per passare tutti insieme un momento di divertimento per grandi e piccini”.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.