SAN MARTINO CANAVESE – Tre giorni di festa in frazione Silva, a San Martino Canavese. Dal 31 agosto al 2 settembre l’Ars (Associazione Ricreativa Silva) presieduta da Antonio Centanino ha proposto, come da tradizione, serate all’insegna della musica e della cucina tra il fritto di pesce e il pesce spada grandi protagonisti del venerdì e la carne alla griglia il sabato.
Domenica le celebrazioni religiose sono state anticipate dal rinfresco offerto dai priori 2018, Davide e Stella Trossello insieme ai loro bambini Daniel e Isabel.
[rev_slider alias=”paonessa”]
“E’ stato emozionante vedere tanta gente celebrare la festa patronale di San Grato – commentano i priori – la presenza di parenti, paesani, amici, autorità, Carabinieri, coro parrocchiale, filarmonica di Santa Cecilia, di don Riccardo, direttore della casa salesiana di San Benigno, che ha celebrato la santa messa in sostituzione di Don Davide Rossetto, impegnato in altro luogo, e la processione in onore a San Grato, nostro patrono…ha reso possibile che gioissimo tutti assieme in una splendida giornata di festa. Tutto questo non può che far rasserenare tutti noi, ricordandoci quanto siano importanti queste piccole ma allo stesso tempo grandi comunità paesane, preziose per il nostro territorio, nutrite dallo spirito ancora costruttivo ed inesauribile che permane nelle generazioni meno giovani e dalla voglia di apprendere, di fare ed essere presenti dei più giovani….Grazie a tutti!“.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.