MATHI – Dopo il suo insediamento, il neo Sindaco di Mathi Maurizio Fariello aveva detto di voler portare a termine il rinnovamento del Comune da lui amministrato con la sua squadra.

Uno di questi punti di rinnovamento riguardava la nascita dello Sportello del Cittadino, per dare modo a tutti i cittadini di avere un punto di riferimento per tutto quello che concerne il comune di Mathi. A spiegare il suo funzionamento è proprio Maurizio Fariello: “Dal 6 settembre sarà operativo e aperto al pubblico lo Sportello del Cittadino. Si tratta di un nuovo progetto volto ad implementare e facilitare le relazioni con la popolazione, in uno spazio di incontro diretto tra Amministrazione e cittadini.”

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic


“Chiunque abbia l’esigenza – conclude Fariellodi interfacciarsi a tu per tu con un rappresentante del Comune potrà usufruire dello Sportello, dove un membro dell’Amministrazione o un collaboratore dei nostri gruppi di lavoro prenderà in carico le problematiche e le proposte dai cittadini. L’ufficio verrà ubicato in Comune presso la palazzina dell’anagrafe al primo piano e sarà operativo il giovedì e il sabato con orario dalle 10 alle 12. I cittadini che avranno necessità di interloquire con l’amministrazione comunale troveranno sempre o uno dei membri del Consiglio o un interlocutore dei nostri gruppi di lavoro che prenderà in carico le segnalazione per attivare gli uffici competenti”.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here