MATHI – Dopo il suo insediamento, il neo Sindaco di Mathi Maurizio Fariello aveva detto di voler portare a termine il rinnovamento del Comune da lui amministrato con la sua squadra.
Uno di questi punti di rinnovamento riguardava la nascita dello Sportello del Cittadino, per dare modo a tutti i cittadini di avere un punto di riferimento per tutto quello che concerne il comune di Mathi. A spiegare il suo funzionamento è proprio Maurizio Fariello: “Dal 6 settembre sarà operativo e aperto al pubblico lo Sportello del Cittadino. Si tratta di un nuovo progetto volto ad implementare e facilitare le relazioni con la popolazione, in uno spazio di incontro diretto tra Amministrazione e cittadini.”
“Chiunque abbia l’esigenza – conclude Fariello – di interfacciarsi a tu per tu con un rappresentante del Comune potrà usufruire dello Sportello, dove un membro dell’Amministrazione o un collaboratore dei nostri gruppi di lavoro prenderà in carico le problematiche e le proposte dai cittadini. L’ufficio verrà ubicato in Comune presso la palazzina dell’anagrafe al primo piano e sarà operativo il giovedì e il sabato con orario dalle 10 alle 12. I cittadini che avranno necessità di interloquire con l’amministrazione comunale troveranno sempre o uno dei membri del Consiglio o un interlocutore dei nostri gruppi di lavoro che prenderà in carico le segnalazione per attivare gli uffici competenti”.