venerdì 4 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MATHI – 25 anni Comitato locale CRI: iniziata la festa con la Gara di Abilità per autisti di ambulanze

Trionfa Luca Crescini, del Comitato di Croce Rossa di Castellamonte

MATHI – Anniversario particolare per la Croce Rossa di Mathi, che compie 25 anni. Per l’occasione, sono stati organizzati due giorni di festa in questo fine settimana.

Particolarità nel programma dei festeggiamenti, la Gara di Abilità per autisti delle Ambulanze, aperta a tutti gli autisti di Croce Rossa e Croce Verde, che si è tenuta ieri mattina, sabato 21 settembre 2024, presso la sede CRI del Comitato locale di Mathi, in via Santa Lucia.

Un’iniziativa del tutto nuova: una gara di abilità su un percorso ad ostacoli, disegnato con dei birilli. a tempo. Sull’ambulanza, invece del paziente, una bacinella piena d’acqua; gli autisti di ambulanza dovevano compiere il percorso, senza versarne nemmeno una goccia.

Una gara coinvolgente e divertente, che ha visto trionfare Luca Crescini, del Comitato di Croce Rossa di Castellamonte.

I festeggiamenti del Comitato Locale della Croce Rossa di Mathi riprenderanno domani, domenica 22 settembre 2024, alle 9.30 con il ritrovo presso sede, con l’inaugurazione della nuova sede dello “Sportello Antiviolenza donne insieme per te”. Alle 9.45, il corteo partirà verso la Chiesa in piazza Don Burzio. Alle 10.30 verrà celebrata la Santa Messa.
Alle 11.45 sono in programma i saluti e i discorsi delle autorità presso Piazzale Don Novero.

Alle 12.30, è in programma il pranzo a buffet presso il tendone nel piazzale Don Novero (contributo pranzo euro 20 come sostegno per l’acquisto di presidi per l’ambulanza per la sede di Mathi; 10 euro per i partecipanti e volontari aggregati del Comitato di Croce Rossa di Fiano Mathi e La Cassa). Alle 15 estrazione numeri lotteria con premi di beneficenza.

Mathi

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img