RIVAROLO CANAVESE – Domenica 9 settembre, presso la Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas Onlus di Rivarolo Canavese, si terrà la XXIV edizione della Giornata della Solidarietà.

Un momento importante per la Comunità, in cui apre le porte alla cittadinanza; un segno di accoglienza, tangibile del desiderio di coinvolgimento del territorio.

Il ricco programma prevede l’apertura del parco alle 10 a cui seguirà, alle 10,15, il Concerto della Filarmonica Rivarolese.

La festa proseguirà alle 11 con la Proiezione video dei 60 anni di Anffas. Il 2018 è infatti un anno importante proprio perchè ricadono i 60 anni dalla fondazione di Anffas. Una realtà che dalla sua nascita è cresciuta grazie all’impegno di coloro che vi lavorano, seguendo quelli che erano e che sono tuttora i capisaldi del sodalizio: lottare lavorando duro per difendere i diritti delle persone con disabilità e dei loro famigliari.

nfimpiantibanner
ilbere

La giornata proseguirà alle 11,45 con il saluto del Presidente Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas Onlus e delle autorià locali, provinciali e regionali.

Dopo la celebrazione della Santa Messa accompagnata dalla Cantoria della Parrocchia di San Giacomo, alle 13,15 si terrà la Grande Festa con Sangria e Paella di Francesco.

Infine, dalle 14,30/15, intrattenimento e baraonda musicale con Marco Picchiottino.

Durante l’evento sarà attiva la ricca pesca di beneficenza.

La Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas invita tutta la cittadinanza a partecipare per una giornata da trascorrere tutti insieme, in allegria.

Paonessa
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.