martedì 30 Maggio 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

VAUDA CANAVESE – Si è chiusa con successo la grande festa di San Bernardo (FOTO e VIDEO)

Tanti avventori che hanno apprezzato l'ottima musica e il buon cibo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VAUDA CANAVESE – Nella serata di mercoledì 22 agosto, si è chiusa la grande festa di San Bernardo, a Vauda Canavese. Ottima musica e buon cibo sono stati il giusto mix per una patronale che nel corso degli anni verrà sicuramente ricordata dai tanti avventori presenti a queste serate.

Ripercorriamo le tappe fondamentali. Sabato 18 agosto il taglio del nastro dello stand gastronomico e del luna Park e i molti ballerini presenti, hanno potuto danzare sulle note dell’orchestra spettacolo di Luca Bergamini.

[su_slider source=”media: 162328, 147401″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Domenica 19 il momento sacro della grande festa con la solenne processione in onore di San Bernardo con la partecipazione della Banda Musicale di Barbania, dell’Amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Fiorio che ha così commentato la manifestazione: “È un grande onore per me presenziare oggi a questa manifestazione, nel nostro Comune. Le ultime leggi hanno dato un grande giro di vite nell’ambito della sicurezza, ma il grande motore della Pro Loco ha fatto sì che il successo fosse assicurato. Grazie a loro e a tutti i volontari che in queste sere hanno garantito l’ottima cena che abbiamo deliziato. La serata ha visto lo spettacolo della Grande orchestra di Marianna Lanteri. Nelle serate del lunedì, martedì e mercoledì le serate sono proseguite con il sempre collaudato mix di musica e buon cibo che tra l’altro ha visto la partecipazione di molti amministratori dei comuni limitrofi.”

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

A fare un bilancio della Manifestazione è la Vice Presidente della Pro Loco Elena Bianco che visibilmente soddisfatta commenta: “Anche quest’anno la grande festa di Vauda volge al termine, siamo molto soddisfatti dell’esito del nostro evento. Circa cinquanta volontari hanno dato il loro apporto per rendere la festa il top, sia dal lato organizzativo che da quello del servizio bar e ristoro. Tutti, con il loro compito ben preciso, hanno fatto sì che il tutto fosse perfetto. Le nuove norme hanno dato un po’ di filo da torcere per far quadrare il tutto, ma ci siamo riusciti e di questo ne siamo contenti. Un grazie a tutti da chi ha fatto il servizio d’ordine, a chi ha garantito il servizio parcheggio nei prati antistati la festa. Grazie di cuore a tutti”.

[rev_slider alias=”urb”]

GUARDA IL VIDEO

[su_slider source=”media: 144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA LE FOTO

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img