domenica 3 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VAUDA / BALANGERO – Due arresti per possesso di droga ai fini di spaccio

Un 28enne e un 53enne; si intensificano i controlli dei Carabinieri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VAUDA / BALANGERO – Si intensificano i controlli dei Carabinieri per il contrasto alla droga, anche nella provincia di Torino.

A Vauda Canavese l’intervento dei carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 28 anni per coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti. La perquisizione personale e domiciliare ha rivelato la presenza di piante di marijuana, marijuana essiccata e attrezzature per la coltivazione indoor. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari mentre le indagini continuano a svelare ulteriori dettagli sulla sua attività illegale.

Nel comune di Balangero, invece, i Carabinieri della stazione di Mathi hanno arrestato un uomo di 53 anni per coltivazione di marijuana e possesso di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, sono state trovate piante di cannabis sativa, marijuana in infiorescenza, semi di marijuana e altre attrezzature legate all’attività di coltivazione e spaccio. L’arresto rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro il traffico di droga nella provincia.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img