PINEROLO / VENARIA REALE – Una folla si è stretta nel dolore ieri, sabato 18 agosto, per l’ultimo saluto ad Andrea Vittone, 49 anni,  Claudia Possetti 48 anni e ai figli di lei: Camilla 12 anni e Manuele Bellasio 16 anni, vittime della tragedia avvenuta a Genova, con il crollo del viadotto Morandi.

La famiglia ha scelto un funerale privato. Dopo la benedizione avvenuta a Venaria Reale (Andrea era di Venaria), il corteo funebre si è recato a Pinerolo per l’ultimo saluto.

Andrea e Claudia si erano sposati lo scorso 23 luglio. Dopo il giro da San Francisco alla California, erano rientrati e avevano deciso di trascorrere ancora qualche giorno a Sestri Levante. La loro felicità è crollata con il ponte.

Paonessa
nfimpiantibanner

“I ponti dovrebbero unire e non dividere” ha detto il Vescovo Derio Olivero. Parole profonde che fanno riflettere.

Camilla, 12 anni, appassionata di danza; Manuele, 16 anni innamorato della mountain bike, sempre in sella alla sua bici. Una vita davanti e i sogni spezzati nella frazione di un secondo. Come sono stati spezzati i sogni di Andrea e Claudia, felici per aver coronato il loro sogno d’amore, con tanti progetti nel cuore.

ilbere
Tritapepe

Una cerimonia funebre toccante.

Egle, sorella di Claudia, ha sottolineato che “dobbiamo essere uniti” e ha abbracciato con il cuore simbolicamente tutti i presenti e anche “i Vigili del Fuoco e tutti i soccorritori che ci sono stati vicini e che stanno ancora lavorando senza sosta e senza risparmiarsi, per noi.”

GUARDA I VIDEO 

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.