TORINO – È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 11 agosto, verso le ore 14.30.

Due Agenti della Polizia Municipale Torino, in servizio di prevenzione nell’area centrale della Città, transitando in via Roma all’angolo con la via Cavour, sono state richiamate dalle commesse di un negozio di una nota catena di profumeria. All’interno del locale erano alle prese con un uomo dal fare sospetto, con un trolley.

Paonessa
nfimpiantibanner

Le due Agenti si sono presentate a questa persona, cittadino italiano di anni 47, e gli hanno chiesto le generalità. Questi, senza alcun apparente motivo, dimostrando però un evidente disturbo comportamentale, ha scagliato la sua valigia contro le operanti e si è avventato contro un’Agente, colpendola con un violento pugno al volto.

ilbere
Tritapepe

Nonostante la resistenza, è stato fermato e, dapprima accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74, e, poi, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco. Nel frattempo la Agente ferita è stata trasportata con codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano.

AGGIORNAMENTO – L’Agente, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, ha riportato la rottura del setto nasale, con 20 giorni di prognosi. Il fermato, sentito il Magistrato di Turno, è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.