venerdì 11 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Controlli della Polizia Municipale: controllati 202 conducenti; accertate 48 violazioni

TORINO – Nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 18 e giovedì 19 luglio, Agenti del Reparto Radiomobile in collaborazione coi colleghi del Reparto Servizi integrati della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Vallette, Barriera di Milano e Aurora.

[su_slider source=”media: 147401,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

202 i conducenti di veicoli controllati, 48 le violazioni accertate (semafori rossi, uso del telefonino, mancato uso delle cinture, revisione scaduta, equipaggiamento veicolo non conforme…), 2 fermi amministrativi ex artt. 80-82 Codice della Strada e 2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta.

Durante i controlli è stato fermato un conducente, cittadino di nazionalità marocchina, che viaggiava  a bordo di veicolo già sottoposto a sequestro, senza aver conseguito la patente di guida, senza assicurazione, senza  revisione e privo di dispositivi di illuminazione posteriore e i cui occupanti non indossavano le cinture di sicurezza. In piazza Manno è stato intimato l’alt a un veicolo il cui conducente, dopo aver attraversato a forte velocità un incrocio con il  semaforo rosso vicino all’Allianz Stadium, è stato raggiunto nel comune di Venaria. Durante il controllo è emerso che il soggetto guidava con patente revocata dal 2012.

[su_slider source=”media: 119356,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Notati  infine i conducenti di due carri attrezzi compiere infrazioni stradali. Uno di questi è stato raggiunto e gli sono stati decurtati decurtati, per le 4 violazioni commesse, 11 punti  che, conseguente ad altri verbali recentemente a lui contestati, hanno portato il saldo punti in negativo, per cui a breve riceverà comunicazione dalla Motorizzazione Civile per la revisione della patente. Il carro attrezzi, inoltre, è stato sottoposto a fermo amministrativo per un mese in quanto adibito ad uso diverso, poichè trasportava una persona che non aveva attinenza con l’attività lavorativa.

[rev_slider alias=”urb”]

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img