CIRIÈ – Il caldo che in questi giorni che sta attanagliando la città di Ciriè, ha fatto sì che molti cittadini rendessero la prima serata del Cinema sotto le stelle ciriacesi veramente memorabile.

Tutto esaurito per la proiezione del film “Guardiani della Galassia 2”, complice anche la gradevole frescura che ha portato tante famiglie ciriacesi a passare una piacevole serata estiva all’aperto.

ilbere
Paonessa

“Il prossimo film – dichiara Fabrizio Fossati, Assessore alle Manifestazioni – sarà la commedia comica ‘Mamma o Papà?’, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che verrà proiettato giovedì 19 luglio in Borgo Rossetti: sarà una bella occasione di svago e divertimento per tutti”.

Sempre in tema di manifestazioni Fabrizio Fossati ricorda a tutti la grande notte bianca Ciriacese che si svolgerà sabato 7 luglio e che vedrà per una notte la centralissima via Vittorio Emanuele gremita di gente tra intrattenimenti musicali che come consuetudine saranno effettuati dai Music MP4.0 e dalla Filarmonica Devesina.

Allianz 2 modifica jpeg
Pandolfini

Tritapepe
coferbanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here