RIVAROLO CANAVESE – Sabato 7 luglio partono i Saldi. L’Urban Center, per l’avvio di questo appuntamento tanto atteso, che proseguirà fino al 31 agosto, utile per poter cogliere occasioni imperdibili, organizza anche quest’anno la “Notte Bianca”.

Negozi aperti fino alle 24, Gigante aperto fino alle 22 e, a partire dalle 21, tanto divertimento con le esibizioni di ballo a cura della New Dance Academy.

Inoltre, dalle 21 alle 23, per tutti gelato omaggio: all’ingresso del Centro Commerciale si potrà ritirare il buono omaggio e gustare un fresco assaggio dell’estate presso CREMA & CIOCCOLATO e presso FELIX BAR.

Quindi, sabato 7 luglio, al Centro Commerciale Urban Center si potrà vivere una notte magica: Bianca, di Musica, di Shopping e di Gelato, per incontrare i diversi gusti di tutta la famiglia.

L’occasione ideale per stare insieme, far divertire i bambini, assaggiare un ottimo gelato e, soprattutto, approfittare per primi dell’inizio dei saldi, acquistando capi e prodotti di qualità, esposti (e non) nelle colorate vetrine dei negozi situati nella galleria.

E sulla piazza esterna ci saranno i gonfiabili aperti per tutti i bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here