martedì 8 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PAVONE CANAVESE -Passaggio di consegne al nuovo Presidente Giovanni Tocci durante il 44° Charter dei Lions Club Alto Canavese

Durante la Charter Night il Presidente uscente Michele Nastro passa le consegne a Giovanni Tocci, dal 1° luglio Presidente 2018-2019 del Lions Club Alto Canavese. Consegnati riconoscimenti speciali è presentato un nuovo socio.

PAVONE CANAVESE – Nella suggestiva cornice del Castello di Pavone sabato 23 giugno è avvenuta, durante la serata che celebra il 44° anniversario della nascita del club, l’investituta con il conseguente passaggio di consegne a Giovanni Tocci, quarantacinquesimo presidente del Lions Club Alto Canavese.

[su_slider source=”media: 147401,140168,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Presente alla serata il Governatore del Distretto 108Ia1, Francesco Preti, che ha rivolto all’incoming president e al club un messaggio di augurio per le prossime attività, cui si sono uniti i Past Governatori Aron Belgio e Roberto Favero, socio del club.

La presenza di alte autorità lionistiche ha dato lustro alla serata e ad alcuni riconoscimenti pervenuti dalla sede centrale, fra questi un award al past president del club Pier Ceretto per la crescita di soci conseguita nel suo anno di presidenza.

[rev_slider alias=”maf”]

Per chiudere in bellezza l’anno il club ha anche accolto un nuovo socio: Nella Falletti Geminiani, che contribuirà con il suo ingresso a realizzare uno degli obittivi del lionismo: la crescita numerica e qualitativa dei soci, con una particolare attenzione alla presenza femminile nei Lions Club.

La prestigiosa e festosa serata è anche stata occasione per conferire alcuni importanti riconoscimenti. Il socio Carlo Blencio è stato nominato “Socio Vitalizio” e gli è stata tributata la riconoscenza del club per la lunga militanza nel sodalizio. Inoltre il club ha voluto conferire la più alta onorificenza lionistica “Melvin Jones Fellow Membership” a tre soci che si sono distinti per la loro opera ed i servizi resi al Lionismo: l’artista Elio Torriero e Lucia Luciani. In corso d’anno la spilla era stata appuntata anche al socio onorario Pietro Reinerio, vice presidente della Armando Testa, la più importante agenzia pubblicitaria italiana.

[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il Presidente uscente Nastro ha poi ricordato i tanti ed efficaci service portati a temine sul territorio canavesano durante l’anno lionistico, proiettando una presentazione video con le belle immagini che testimoniano le numerose e qualificate attività svolte. Ha quindi ringraziato tutti i soci distintisi nelle varie attività, in primis l’infaticabile segretario Lucia Luciani, gli officer, i membri del consiglio direttivo, i soci che hanno realizzato i service speciali dell’anno, consegnando loro la targa President’s Award 2017-2018.

Fiore all’occhiello del club è il Leo Club Alto Canavese che nell’occasione ha celebrato il passaggio di consegne dal presidente uscente Gianluca Tomaino al nuovo presidente Vittorio Appino.

[rev_slider alias=”urb”]

Giovanni Tocci, salassese in forza come Dirigente al Gruppo Mattioda di Cuorgnè, neo presidente Lions 2018-2019, annuncerà a breve il suo programma. Accanto a sè ha voluto come Segretario Lucia Luciani, confermando altresì nelle cariche gli altri più stretti collaboratori: Tesoriere Andrea D’Emilia, Cerimoniere Ignazio Longo, Censore Pietro Tomaino, Addetto Stampa Fernando Perona. Quali vice presidenti comporranno il consiglio direttivo Elio Torrieri, primo vice presidente e Raffaele Varone, secondo vice presidente, che guideranno il club nei prossimi anni.

Chiude la serata il tradizionale passaggio di consegne con il presidente uscente che appunta la “pin” all’incoming, che rivolge all’assemblea il primo saluto, investito nella carica che si augura di onorare con il massimo impegno personale e di tuttti i soci chiamati a collaborare per la realizzazione degli obiettivi istituzionali e dei service che saranno realizzati, onorando il motto del club: semper ad maiora!

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img