PAVONE CANAVESE – È stato ritrovato nel torrente Chiusella a Romano Canavese, oggi, mercoledì 4 settembre 2024, poco dopo mezzogiorno, il corpo senza vita di Mihai (Michele) Petrisor, 83 anni. Il pensionato, nella giornata di ieri, era uscito come tutte le mattina, ma nel pomeriggio non aveva ancora fatto rientro a casa.
I famigliari avevano perciò allertato il 112. Erano quindi partite le ricerche, proseguite fino a notte fonda, da parte di numerose squadre dei Vigili del Fuoco e Carabinieri. Interrotte, erano riprese questa mattina, con l’ausilio di squadre da terra, elicottero drago e i droni del Sapr.
Ed è stato l’elicottero dei Vigili del Fuoco, Drago 61, ad individuare il corpo nelle acque del Chiusella.
La salma ora verrà recuperata e affidata all’autorità giudiziaria. Con ogni probabilità, l’uomo è scivolato in acqua ed è stato trasportato dalla corrente fino a Romano.
LEGGI:
PAVONE CANAVESE – Pensionato esce di casa e non rientra; in corso le ricerche
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.