DRUENTO – Un incendio è divampato questa sera, mercoledì 27 giugno, intorno alle 20, in un capannone della Cidiu, azienda di raccolta rifiuti, situata in via Cassagna a Druento.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Le fiamme hanno avvolto un cumulo di materassi ed ingombranti. Sul posto stanno operando diverse squadre dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, Venaria, Torino, Rivalta, Grugliasco, Alpignano e Rivoli.

Non si esclude la matrice dolosa, indagini in corso.

 

AGGIORNAMENTO – Alle 23 l’incendio non è ancora stato spento del tutto. La colonna di fumo nero era visibile fino a Torino, nel capannone che ha preso fuoco c’era materiale indifferenziato. L’azienda si occupa di stoccaggio di rifiuti ingombranti nella zona ovest di Torino e si trova al confine con Pianezza.

Fortunatamente nessun ferito anche perchè l’azienda chiude alle 18. Sul posto Arpa Piemonte sta monitorando l’aria. Oltre ai Vigili del Fuoco, presenti i sindaci di Pianezza e Druento, Polizia locale, Croce Rossa di Druento e i Carabinieri della Compagnia di Venaria con il Capitano Moschella che stanno controllando le telecamere di sorveglianza.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here