RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO – Si è conclusa con l’ennesimo successo, la Sagra del Tomino di Frazione Mastri.

Due giorni di festa, lo scorso fine settimana, sabato 23 e domenica 24 giugno, con il mega padiglione enogastronomico e la musica del Duo Holiday.

Due novità per quest’edizione. La prima è la disposizione della zona danzante: non più all’interno di un padiglione, ma esterna. Un modo per sottolineare e per godere dell’estate sopraggiunta.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Poi la “scomparsa” del tomino stagionato, specialità della frazione. Purtroppo chi ne curava la preparazione, con grande impegno e tanto lavoro, non si sente più, vista l’età avanzata di farlo. Il tomino stagionato è stato sostituito con il tomino alla piastra.

Per il resto la formula della kermesse è rimasta invariata. Tanto lavoro e tanto impegno da parte dei volontari della Pro Loco Mastri, per due giorni all’insegna delle peculiarità enogastronomiche della frazione.

Un evento che, nonostante le numerose iniziative che hanno fatto capolino nel week end in diversi comuni, ha comunque attirato gente e, come sempre, senza deludere le aspettative degli intervenuti.

GUARDA IL VIDEO

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/zfk1kIaQZdg?rel=0″ frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.