Foto del rave che si tenne a Lusigliè, dal 31 luglio al 2 agosto

LUSIGLIÈ / FELETTO – Alle ore 23 circa di ieri, sabato 16 giugno, alla stazione Ferroviaria di Porta Nuova, come disposto dal Questore Francesco Messina, sono stati identificati circa cinquanta giovani giunti a bordo di un treno regionale proveniente dalla provincia di Alessandria e diretti a Lusigliè per partecipare ad un rave party.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Le procedure di identificazione sono state espletate con il concorso di personale della Digos, del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, del Compartimento Polizia Ferroviaria del Piemonte e Valle d’Aosta, del Reparto Mobile e del Reggimento Carabinieri.

Al termine delle procedure di rito le persone identificate, non disponendo di treni idonei a raggiungere la località del rave, si sono allontanate dalla Stazione Ferroviaria.

 

Due persone sono state accompagnate presso gli uffici della Questura per accertamenti; un cittadino francese di 30 anni è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di una dose di stupefacente.

Il rave è iniziato ieri sera sulla riva dell’Orco, dove già venne fatto un paio di anni fa, tra Lusigliè e Feletto.

Per tutta la notte la musica ha riecheggiato tenendo svegli i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Come due anni fa i giovani partecipanti provengono da tutta Italia.

Le forze dell’ordine monitorano la situazione. In questo momento il rave è ancora in corso.

 

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.