LUSIGLIÈ – Incidente oggi lunedì 7 ottobre intorno alle 17 sulla Strada Provinciale 41 che da Feletto porta ad Agliè, nel Comune di Lusigliè.
Un Taxi elettrico, Tesla, per dinamiche ancora da chiarire da parte dei Carabinieri di San Giorgio Canavese giunti sul posto, è uscito di strada finendo nel prato che costeggia la carreggiata.
A bordo c’erano quattro persone tra cui un bambino di due anni, portati in codice giallo, dopo le prime cure, dalla Croce Bianca del Canavese giunta sul posto insieme alla Croce Rossa di Castellamonte, all’ospedale di Ivrea.
Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea, che visto le caratteristiche dell’auto, ha messo in sicurezza il mezzo. Secondo il taxista, l’incidente si è verificato a causa di un escavatore che gli avrebbe tagliato la strada, ma la dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.