lunedì 4 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LUSIGLIE’ – Una serata riuscita, a caccia…di talenti

Bilancio decisamente positivo per la prima edizione dello spettacolo “Lusjè ciapa talent”, appuntamento dedicato ai talenti del nostro territorio, che venerdì 6 ottobre 2023 sono saliti sul palco che è stato allestito in quel di Lusigliè, grazie al sapiente lavoro della Pro loco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LUSIGLIE’ – Bilancio decisamente positivo per la prima edizione dello spettacolo “Lusjè ciapa talent”, appuntamento dedicato ai talenti del nostro territorio, che venerdì 6 ottobre 2023 sono saliti sul palco che è stato allestito in quel di Lusigliè, grazie al sapiente lavoro della Pro loco.

La manifestazione, inserita nell’ambito di una riuscita patronale cittadina, è stata presentata da Rino Coppola e da Miriam Mete, che via via hanno dato spazio ai vari concorrenti i quali, per mezzo delle loro esibizioni, hanno strappato applausi a scena aperta.

LUSIGLIE' - Una serata riuscita, a caccia…di talenti

Grande il lavoro del Presidente della locale associazione turistica, Gianfranco Scavarda (che tra l’altro si è stato protagonista di un fuori programma, ovvero una esibizione canora con tanto di tastiera), di Elisa Nicolino, Sofia Sansone, Jacopo Marasea e Monica Bonatti, i quali con la loro verve, la loro inventiva e tanta bravura e professionalità hanno permesso alla kermesse di andare in archivio in maniera riuscita.

Per quanto riguarda i risultati di questa “caccia ai talenti del Canavese”, a chiudere sul gradino alto del podio è stato l’attore comico Riccardo Forneris, che presentando il simpaticissimo personaggio del cowboy distratto ha meritato il successo.
Altrettanto brave le componenti del gruppo denominato “Sister at rusare”, ovvero 15 ragazze che vestite da monache si sono lanciate in una serie di balli con coreografie azzeccate e canti in piemontese, capaci così di ottenere la piazza d’onore.

LUSIGLIE' - Una serata riuscita, a caccia…di talenti

Medaglia di bronzo per Emanuele Spizzo, giovane cantante e pianista di talento, mentre a seguire in classifica troviamo i ballerini Annette e Silvio, Sofia Biolatti che si è invece esibita con il suo violoncello, la cantante Chiara Obert, nonché Stefano Scavarda, il quale ha calcato il palco dando spazio a chitarra e voce.

Va detto che vista l’elevata qualità dei concorrenti le affermazioni, a fine serata, sono arrivate tutte con distacchi risicatissimi. Va pure sottolineato l’importante apporto del dj Enrico Coppati, a sua volta all’altezza di un evento che è piaciuto moltissimo e che sin da ora la Pro loco di Lusigliè ha la ferma intenzione di riproporre l’anno prossimo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img