RIVAROLO CANAVESE – Oggi, domenica 27 maggio, a Rivarolo Canavese, si svolge la seconda Giornata Ecologica, organizzata da ATCT01, ATCT02 e Comune in collaborazione con Teknoservice.
I volontari si sono ritrovati in piazza Chioratti, presso il gazebo allestito appositamente per le adesioni e per la suddivisione dei gruppi e delle zone da ripulire.
L’obiettivo è proprio ripulire la città e sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dell’ambiente e dei luoghi pubblici. Le aree prestabilite per la pulizia erano principalmente le frazioni, piazza Massoglia, piazza del Mulinet, il percorso lungo il torrente Orco e le Gave, il parco del Castello Malgrà. Zone che solitamente risultano maggiormente invase da immondizia gettata da maleducati.
Tutti i cittadini e le associazioni possono partecipare alla giornata, anche se iniziata. Il gazebo resterà infatti allestito in piazza Chioratti fino alle 14 per ricevere le adesioni di chiunque voglia partecipare.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.