VILLANOVA CANAVESE – Intervento dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e Nole oggi pomeriggio, mercoledì 23 maggio, per un guasto sulla linea ferroviaria Torino-Ceres, a Villanova Canavese.
Il conducente del treno ha visto un cavo dell’elettrificazione che penzolava e ha subito fermato il treno e allertato i Vigili del Fuoco. A bordo c’erano circa 200 passeggeri, prevalentemente ragazzi che tornavano da scuola. I vigili del fuoco dopo aver staccato la corrente e messo in sicurezza l’area hanno portato i passeggeri, illesi, in un luogo sicuro in attesa dei mezzi GTT che li hanno portati a Ciriè.
La linea da Germagnano a Ciriè è stata momentaneamente chiusa. Indagini in corso sulle cause dell’accaduto; con ogni probabilità potrebbe essersi trattato di un corto circuito.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.