TORINO – Ha detto di aver scambiato il poliziotto per uno zombie. È accaduto nei nei giardini pubblici di via Cimarosa angolo via Ambrosio.

Una pattuglia della Polizia di Stato in transito notato un uomo nudo, coperto solo dagli slip. Gli agenti, appartenenti al Commissariato di Barriera Milano, sono scesi dall’auto per capire cosa stesse succedendo, e si sono avvicinati all’uomo. Il cittadino extracomunitario, che evidentemente si trovava  sotto effetto di sostanze psicotrope, ha scambiato il poliziotto (così ha spiegato successivamente agli agenti) per uno zombie e lo ha aggredito.

ilbere
coferbanner

Addirittura, credendo che la collanina d’oro al collo dell’agente fosse un pericoloso serpente pronto a morderlo, ha tentato in tutti i modi di strappargliela dal collo, prima di essere definitivamente fermato. Si tratta di un cittadino senegalese di 38 anni; l’uomo, una volta tranquillizzato, ha  dichiarato agli agenti false generalità. Pertanto, è stato tratto in arresto sia per resistenza che false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.