VENARIA REALE – In occasione della tappa del Giro d’Italia a Venaria reale, lo scorso venerdì, 11 maggio, è stata inaugurata la mostra fotografica dedicata ai ciclisti venariesi del passato.
L’esposizione, realizzata dall’Associazione Pro Loco Altessano-Venaria Reale, ha reso omaggio agli atleti che tanto nel passato hanno onorato il nome della città, con una raccolta di foto e immagini liberamente tratte da una pubblicazione del 2011 del Comune di Venaria, dal titolo “Vecchie Glorie dei Pedali Venariesi”, arricchendola con ulteriore materiale messo a disposizione da appassionati, per uno sport così tanto amato e praticato.
[su_slider source=”media: 147401,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La mostra, visitabile ancora oggi presso la Sala Espositiva Comunale, verrà trasferita, dal 18 al 26 maggio presso la Scuola Elementare Gramsci.
L’iniziativa è inserita tra gli eventi “Aspettando il giro”, propedeutici all’evento clou: la tappa del Giro d’Italia attesa per il 25 maggio.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.