VENARIA REALE – Il prossimo 4 maggio il progetto del Dottor Roberto Laudati, “Difendiamo il cuore”, approderà a Venaria Reale, con una presentazione, alle 20.45, presso la sede dell’Avis, in Viale Buridani 23.

“Difendiamo il cuore” è un progetto nato con l’intento di attuare un’adeguata prevenzione pre-clinica delle malattie cardiovascolari. Calcola il rischio cardiovascolare globale e condivide con il paziente i provvedimenti atti a diminuirlo.

ilbere
gymtonic

La prevenzione ha un compito fondamentale, ed è per questo che, il Dottor Laudati, Ematologo specializzato in Malattie Cardiovascolari, ha ideato questo progetto: “Collegandosi al sito www.difendiamoilcuore.it, e iscrivendosi, è possibile restare in contatto con in medici, seguire l’andamento degli esami clinici direttamente on line, seguendo la linea di prevenzione.”

Diventare persone attente e consapevoli, facendo prevenzione e la giusta attività fisica, si può preservare la salute.

Il Dottor Laudati è anche promotore dell’iniziativa “Io Sto con il Regina Margherita”: evento realizzato per raccogliere fondi e aiutare la ricerca sulle malattie genetiche, fondamentale perché i bambini possano stare meglio. La nuova edizione è in fase organizzativa.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here