VENARIA REALE – Il prossimo 4 maggio il progetto del Dottor Roberto Laudati, “Difendiamo il cuore”, approderà a Venaria Reale, con una presentazione, alle 20.45, presso la sede dell’Avis, in Viale Buridani 23.

“Difendiamo il cuore” è un progetto nato con l’intento di attuare un’adeguata prevenzione pre-clinica delle malattie cardiovascolari. Calcola il rischio cardiovascolare globale e condivide con il paziente i provvedimenti atti a diminuirlo.

ilbere
gymtonic

La prevenzione ha un compito fondamentale, ed è per questo che, il Dottor Laudati, Ematologo specializzato in Malattie Cardiovascolari, ha ideato questo progetto: “Collegandosi al sito www.difendiamoilcuore.it, e iscrivendosi, è possibile restare in contatto con in medici, seguire l’andamento degli esami clinici direttamente on line, seguendo la linea di prevenzione.”

Diventare persone attente e consapevoli, facendo prevenzione e la giusta attività fisica, si può preservare la salute.

Il Dottor Laudati è anche promotore dell’iniziativa “Io Sto con il Regina Margherita”: evento realizzato per raccogliere fondi e aiutare la ricerca sulle malattie genetiche, fondamentale perché i bambini possano stare meglio. La nuova edizione è in fase organizzativa.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.