TORINO – Incidente questa mattina, martedì 3 aprile, intorno alle 5,30, nel sottopasso Donat-Cattin (corso Mortara), dove due Fiat Punto si sono scontrate frontalmente.

ilbere
gymtonic

La Fiat Punto condotta da un cittadino di nazionalità nigeriana, che si stava recando al lavoro, stava percorrendo corso Mortara dalla rotonda di via Livorno verso corso Potenza, quando ha impattato contro ad una Fiat Punto condotta da cittadino di nazionalità marocchina, con a bordo altre tre persone, che aveva imboccato contromano il sottopasso.

Sono finiti all’ospedale Gradenigo un codice verde e un codice giallo e al Maria Vittoria due codici verde e un codice giallo.

 

 

Sono in corso accertamenti su quest’ultimo conducente, presso il Pronto Soccorso, per sospetta guida in stato d’ebbrezza.

Dopo un primo periodo di chiusura completa del sottopasso e un altro in cui è stata interdetta la circolazione ai soli veicoli che lo percorrevano da via Livorno a corso Potenza, ora il sottopasso è riaperto. I rilievi sono stati eseguiti dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here