CUORGNÈ – Sul palco dell’ex chiesa della Trinità nella serata di venerdì 16 marzo, protagonisti gli Antinomia: l’occasione i festeggiamenti per il decimo anniversario di attività della band celebrati nella città dove questo progetto musicale e artistico ha avuto inizio nel febbraio 2008.

“La storia degli Antinomia nasce qui a Cuorgnè 10 anni fa, il 9 febbraio 2008- racconta Riccardo Rizzi degli Antinomia- E’ un piccolo sogno quello che siamo riusciti a realizzare: portare in giro per i palchi la nostra musica, producendo 3 album ai quali teniamo moltissimo. In questa serata abbiamo presentato i nostri brani e cercheremo di fare un’instantanea di tutte le emozioni che questi 10 anni ci hanno regalato”

ilbere
gymtonic

“Un momento vissuto in questi decennio, a cui siamo particolamente legati è stata la vittoria al contest nazionale indetto da Virgin Radio che ci diede l’opportunità di realizzare un grandissimo sogno: quello di poter aprire il concerto a Firenze di una delle più grandi rock band italiane, i Litfiba. Un’esperienza gratificante che ricordiamo ancora con molta emozione.

“Con questo appuntamento torniamo nella città dove siamo nati e nel corso del concerto è stato proiettato un teaser che illustra tutti i nostri progetti futuri. Il primo tra questi è la pubblicazione del video dello showcase realizzato all’Hirosima Mon Amour di Torino nello scorso ottobre per la presentazione del nostro nuovo album “Kronos”. In secondo luogo ci sarà l’uscita del video girato con Lino Vairetti leader degli Osanna (storica band rock progressive italiana) ed infine la produzione di un altro video, quello strumentale di Out of Time. Tante idee, tanti progetti con un unico denominatore: fare musica con coerenza, umiltà ancora a lungo”

 

GUARDA IL VIDEO

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here