SCI / SESTRIERE E PRAGELATODa giovedì 15 a domenica 18 marzo a Sestriere l’Ente di promozione sportiva C.S.A.In dà appuntamento agli associati di tutta Italia appassionati degli sport invernali, in occasione della trentaseiesima edizione del Grand Prix Neve.

La manifestazione organizzata dai Centri Sportivi Aziendali Industriali è patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino e propone una gara di Gigante veloce e una di Gigante a Sestriere, competizioni di snowboard e di Fat Bike, una Distance a tecnica libera di sci nordico e una Sprint a Pragelato.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Il Grand Prix dello CSAIn è un evento sportivo, ma è anche e soprattutto un’occasione di promozione turistica delle montagne olimpiche. L’inaugurazione è in programma alle 17,30 di giovedì 15 marzo, mentre la prima gara di sci alpino sarà il Gigante veloce di venerdì 16 alle 13 a Sestriere.

Il programma dello sci nordico si aprirà lo stesso giorno ma alle 10, con la gara a tecnica libera sulle distanze di 10 Km in campo maschile e 5 in campo femminile. Sempre a Pragelato, ma alle 16 ci sarà la gara ad inseguimento di Fat Bike sulla distanza di 5 Km. Il Gigante è in programma a Sestriere sabato 17 alle 10 e a seguire si disputerà una gara di snowboard. In mattinata a Pragelato ci saranno invece la Sprint a tecnica libera per i fondisti e la Sprint con le Fat Bike

. Il coordinamento sportivo e logistico della manifestazione è curato dal gruppo sportivo “Valanga” di Torino.

growupcerimonie
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Tritapepe
aronne
burgerbanner

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here