SUSA – È stato identificato dai carabinieri della Stazione di Susa B.I, 45enne di origine marocchina e residente a Bussoleno, specializzato in furti di cellulare su furgoni e auto, mentre il conducente del mezzo sta facendo benzina.
L’uomo, con precedenti di polizia per furto e rapina, è stato identificato denunciato per furto. Il furto è avvenuta in una stazione di servizio di Susa.
Modus operandi
Mentre il conducente scende dal veicolo per fare benzina, il marocchino si nasconde dietro il furgone e dopo aver aperto la portiera dalla parte del passeggero ruba il cellulare. Il tutto accade mentre il proprietario del furgone ignaro continua a guardare il display di erogazione carburante.
Sono diversi i casi segnalati ai carabinieri con lo stesso modus operandi e adesso gli investigatori sono al lavoro per capire se effettivamente il marocchino sia come è probabile l’autore degli altri furti. Il consiglio dei carabinieri è quello di non lasciare mai nulla di incustodito nelle autovetture e di chiudere il veicolo a chiave, anche per assenze di pochi minuti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.